Rendering, l'evoluzione della progettualità

Con la grafica tridimensionale e quindi con i render fotorealistici cerchiamo di dare corpo ad un’idea. Con la realizzazione di modelli 3D si possono ricreare fedelmente abitazioni, volumetrie d’interni, uffici, locali, centri commerciali partendo da un file CAD di un professionista quale un architetto o un ingegnere o da un semplice schizzo su carta di non addetti ai lavori. Lo studio delle forme, l’attenzione per i materiali e la composizione delle luci forniscono un’anteprima realistica per la realizzazione di qualsiasi progetto.

La progettazione architettonica è in continua evoluzione grazie al supporto tecnologico, sempre più importante in questo settore. I rendering sempre più realistici sono tra gli strumenti più utili e apprezzati, sia dal progettista che dal Cliente finale. E’ un sistema che ci piace utilizzare per coinvolgere emotivamente.

Di seguito alcuni nostri lavori.

GraphyCad effettua elaborazioni digitali di immagini, fotoritocco e rendering fotorealistici per valutazioni di impatto ambientale, architettonic0 e arredamento.

Anche solo per informazioni…